Carissimi Pionieri della Tridentina,
è confermato!! il 15° incontro dei Genieri Alpini della VODICE questa volta si svolgerà il 15 giugno 2014 in località COSTALOVARA(BZ) sull'Altopiano del Renon, presso i locali del Soggiorno Alpino dell'ANA.
Sono sicuro che sarà un giorno di festa e di gioia come di solito accade quando degli amici si ritrovano dopo un periodo di lontananza!
Io ed Angelo ci auguriamo che, come successo in passato, l'adesione sarà sostanziosa.
Proprio per organizzare le cose al meglio vi preghiamo caldamente di rispettare i tempi segnati per dare la vostra partecipazione all'incontro. Riporterò, qui di seguito alcune norme a cui prego attenersi per un puro spirito di collaborazione e consentire i migliori risultati dell'evento:
Le adesioni per la data dell'incontro, dovranno pervenire entro il 13 aprile 2014: costo del pranzo € 30 per persona;
Essendovi l'opportunità di pernottare presso il soggiorno al costo di € 35 a persona (compresa la colazione), la richiesta dovrà giungere entro il 28 febbraio 2014;
Assieme alla prenotazione si dovrà provvedere al versamento delle quota di partecipazione sul conto aperto presso la banca di Trento e Bolzano ed intestato ad Angelo Rizzato codice IBAN IT43K0324011606100000000198 mettendo le causali indicate nel programma allegato. Ricordo che la disponibilità delle stanze è ridotta, pertanto in caso di indisponibilità presso il soggiorno si potranno utilizzare le strutture alberghiere della zona che sono piuttosto ampie per scelta : Soprabolzano - Collalbo - Auna di Sopra;
Le prenotazioni vanno presentate esclusivamente ad Angelo Rizzato. Non sono ammesse prenotazioni direttamente a personale del Soggiorno Alpino.
Poichè la Sezione ANA di Bolzano responsabile della struttura ha delegato a noi l'onere di raccogliere le adesioni delle prenotazioni delle stanze è necessario, ai fini di ottemperare a disposizioni di ordine pubblico, si invitano coloro che danno l'adesione a corredare la loro richiesta con i seguenti dati:
- nome e cognome degli ospiti
- fotocopia del documento di riconoscimento di ogni ospite
- indirizzo e località di residenza.
Oltre al cappello alpino ricordo di portare al seguito le ricevute di versamento effettuate sia per il pernottamento sia per il pranzo del 15 giugno 2014.
ASPETTIAMO CON ANSIA LE VOSTRE ADESIONI!!!
Renato Pagano
Per raggiungere il Soggiorno Alpino ANA di Costalovara, seguire la cartina allegata; per ulteriori informazioni telefonate o scrivete a Angelo Rizzato, che sarà ben felice di informarvi di tutto.
cocis.angelo@gmail.com