Carissimi Pionieri, nella speranza che tutto possa migliorare e che le condizioni sanitarie in vigore ci possano consentire di rivederci con lo stesso entusiasmo e piacere degli anni scorsi, il prossimo raduno si terrà, per la seconda volta, a San Giovanni Ilarione in provincia di Verona il 28 Maggio 2022.
Ringrazio fn d'ora i nostri ospiti (Gecchele e Marcolin) che si sono offerti di organizzare la manifestazione che ci auguriamo piuttosto numerosa sia perchè è passato molto tempo dalla precedente (Equi Terme gliugno 2019), sia perchè essa si svolglerà in zona centrale e rispetto alle residenze della maggior parte dei pionieri.
La formula è sempre la stessa, ormai collaudata da anni, e sarà inviata sia per via telematica sul sito www.vodice.it ed a coloro che hanno un indirizzo elettronico.
Ciò sia per carenza di cassa sia per il poco tempo disponibile. Invito pertanto tutti ad avvalersi il più possibile del passa parola.
Sono sicuro che il vostro desiderio di rivedersi sia altrettanto forte come il mio. Un caro saluto alpino e...insisti... resisti...
Cap. Renato Paglano
-----